Uffici in nuova costruzione

Impresa di Trasporti

Roma, Italia

Ora office è stata chiamata ad articolare gli spazi interni della nuova sede di questa importante azienda  di trasporti della capitale quando ancora lo stabile era in fase di costruzione. Grazie alla collaborazione tra progettisti, impresa di costruzione e il team di tecnici di Ora Office è stato possibile raggiungere un risultato di alto profilo, una sintesi tra distribuzione, servizio, confort e gradevolezza degli ambienti.
Ora office si è occupata della distribuzione e partizione dei luoghi di lavoro. Per agevolare la fruizione ogni piano è contraddistinto da un colore specifico che identifica delle aree di servizio; gli spazi sono ripartiti con la parete PM100 alternando parti trasparenti a parti opache con il risultato piacevole della trasparenza della luce naturale, dello sguardo che percorre e intravede la generosità complessiva dell'architettura mantenendo le caratteristiche di isolamento acustico tra i diversi ambienti di lavoro.
Percorrere il corridoio diventa un esperienza di scorci su ambienti diversi; la visione dello spazio e il  tempo diventano elementi qualificanti del vivere un luogo.

prodotti correlati